#NEWS

Luglio 2019

SÌ CON RISO

NUOVO SPOT TV

On air sulle principali emittenti nazionali e new media a partire dall’estate
il nuovo spot di Sì con Riso Senza Lattosio.

On air il nuovo spot di Sì con Riso! Dalla tradizione alla rivoluzione Non solo nello sviluppare nuovi prodotti, ma anche nel modo di comunicare! Questo nuovo spot vede infatti il pubblico non più spettatore ma protagonista. È la svolta di Riso Scotti nel promuovere la nuova linea Si con riso, Senza lattosio. Per questa nuova e innovativa gamma, l’Azienda pavese non poteva che scegliere un modo originale e all’avanguardia per far conoscere i tanti ed ottimi prodotti che la compongono.

Il consumatore che sa scegliere per il proprio benessere è al centro dell’impegno Riso Scotti e della sua ricerca e sviluppo nel proporre sempre il prodotto migliore: oggi, con questa nuova linea e quest’iniziativa, il consumatore DIVENTA Riso Scotti! Un coinvolgimento unico e vero, come la linea Si con Riso, che permette di creare un legame ancora più forte tra individuo e prodotto.
Lo spot nelle versioni 30” e 15”, sarà on air sulle principali emittenti nazionali e new media a partire dall’estate ed è firmato da Bedeschi Film.

GUARDA I NUOVI VIDEO DEL NUOVO SPOT TV

NEWS RISO SCOTTI

un mondo tutto da scoprire