#NEWS

Ottobre 2020

RISO SCOTTI TORNA NELLO SPORT

SARÀ MAIN SPONSOR DI OMNIA BASKET PAVIA

Riso Scotti è ufficialmente sponsor di Omnia Basket e il suo nome campeggerà sulle divise da gioco della prima realtà sportiva cittadina. Le due società sono molto felici di aver raggiunto l’accordo per sviluppare una fondamentale sinergia che consentirà al sodalizio pavese di consolidare la propria struttura e programmare con maggiori ambizioni il futuro.

Il coinvolgimento di Riso Scotti nelle vicende dello sport cittadino è un gradito ritorno, come sottolineano le parole di Dario Scotti: ” L’impegno a favore dello sport, di quello bello e sano, è nel nostro DNA – commenta il Presidente e Amministratore Delegato della Riso Scotti S.p.a. – la passione di mio nonno per il ciclismo, ai tempi di Girardengo, quella di mio papà per i motori … io ho scelto tanti anni fa Pavia, come impegno e fiducia per la mia città e per tutte le belle iniziative che propone, in campo sportivo con il calcio e il volley che hanno rappresentato capitoli importanti, ma non solo. L’incontro con il basket è arrivato spontaneamente, al di là della stima al presidente Perruchon e della condivisione di una passione: il basket, a mio modo di vedere, è uno sport allegro e solare, che sa coinvolgere tutta la famiglia. Fa respirare un agonismo sano, diverte senza esacerbare mai gli animi come magari accade in altri sport. Risponde al piacere e al mio modo di stare con gli altri e coinvolge quelle persone a cui penso quando guardo i miei prodotti: ecco, sono felice di pensare che un po’ di Riso Scotti entri nelle case dei tifosi e dei simpatizzanti!”.

È un Giovanni Perruchon decisamente soddisfatto quello che va a commentare l’ingresso della nota azienda pavese al fianco della sua società: “E’ motivo di orgoglio annunciare l’ingresso di Riso Scotti come main sponsor. Ringrazio il Dottor Scotti per la fiducia accordataci e il senatore Centinaio, nostro grande sostenitore, che ha favorito l’incontro ed è stato al nostro fianco in tutte le fasi del dialogo con l’azienda. Spero che questo accordo di sponsorizzazione possa rappresentare un punto di partenza importante per la pallacanestro pavese, che ritrova al suo fianco una storica azienda del territorio. Il mio auspicio è che questo accordo possa essere il preludio ad una lunga e fattiva collaborazione, un viatico per riportare la pallacanestro cittadina ai fasti del passato. Tutti noi garantiremo massimo impegno e dedizione per onorare e ricambiare la fiducia riposta in Omnia”.

NEWS RISO SCOTTI

un mondo tutto da scoprire