Project Description

MINIGRISSINI

DI RISO

Snack spezza fame e da aperitivo, senza glutine e senza olio di palma.

È SPECIALE PERCHÈ:

Uno tira l’altro, come le ciliegie!

SUGGERIMENTI D’USO:

Non rinunciare al gusto, provali al posto del pane: adatti per spezzare la fame fra un pasto e l’altro, o per accompagnare simpatici momenti conviviali, guarniti con verdure di stagione.

VIVERE BENE CON GUSTO:

Una scorta di carboidrati facilmente assimilabili che puoi facilmente tenere a portata di mano!

IL NUTRIZIONISTA CONSIGLIA.

Assumere al massimo 70g al giorno di grassi perché l’eccessivo consumo provoca obesità, malattie al cuore e tanti altri antipatici problemi di salute.

Ricorda che i carboidrati del riso sono facilmente assimilabili, perché essendo organizzati in granuli molto più piccoli di quelli di altri cereali, il tuo stomaco li digerisce subito e li trasforma in energia immediatamente disponibile per il tuo corpo.

ACQUISTALO ONLINE

DETTAGLI TECNICI

INGREDIENTI

Amido di mais, fecola di patate, amido di mais modificato, olio extravergine di oliva (5,9%), olio di semi di girasole, uova, destrosio, farina di riso pre gelatinizzata (2,4%), zucchero, sale. Agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio e carbonato acido di sodio; latte intero, in polvere, addensante: gomma di guar; emulsionante: lecitina di girasole; rosmarino (0,4%), aromi naturali.

ALLERGENI

Può contenere tracce di soia, glutine e latte.

SCADENZA

Vedi data impressa sulla confezione

TABELLA NUTRIZIONALE

SCOPRI ANCHE

Crock & Gusta – verdure e semi

Risette Basmati e riso rosso

Crackers di riso monoporzione

Panriso Integrale

Chips di riso al sesamo

Risette di riso monoporzione

Risette 100% riso

Risette riso e mais

Risette soia e riso

Risette 8 Cereali

Crackers di riso

Crackers di riso Integrali con quinoa

DIVERTITI IN CUCINA

Ecco come puoi utilizzare il nostro riso al meglio

2019-05-30T15:08:02+01:00

#CUCINACREATIVA

di Susanna Marchesi

OMAGGIO

A J.A.S.

Ombrina al vapore profumato alla lemongrass con maionese di riso, patate viola, carote, sfoglie di rapanelli e maggiorana.

SCOPRI
2019-05-30T15:57:05+01:00

#FATTODAVOI

di ISABELLA LEVATI

RISOTTO

CRAUTI VIOLA

Un piato bello da vedere e  buono da mangiare.

SCOPRI
2019-05-30T15:42:48+01:00

#FATTODAVOI

di CASTAGNA ELENA

GALLETTE A COLAZIONE

PER UNA CARICA D’ENERGIA

Un buon caffè macchiato, 2 gallette di riso basmati, frutti di bosco, kiwi e granella di nocciole

SCOPRI
2019-05-30T15:40:16+01:00

#FATTODAVOI

di CRYSTAL ROSE

GALLETTAMISU’

RISETTE, YOGURT E MIRTILLI

Colazione super nutriente e molto leggera. Ovviamente senza glutine e lattosio!

SCOPRI

Iscriviti alla

NEWSLETTER

Un appuntamento mensile ricco di news, novità aziendali e promozioni dell’e-shop! Iscriviti e ottieni subito un codice sconto da utilizzare sul nostro eshop!