Project Description

RISOTTO
ALLA NORMA
Per te, un risotto con pomodoro, melanzane e ricotta in una ricetta resa ancora più preziosa dalla straordinaria qualità del nostro riso italiano Carnaroli.
È SPECIALE PERCHÈ:
Contiene il riso Carnaroli, il re dei risi
TEMPO COTTURA:
12 minuti.
SUGGERIMENTI D’USO:
Versa il contenuto della busta e 600 ml di acqua fredda in una pentola. Mescola e porta ad ebollizione. Cuoci per 12 minuti senza coperchio a fuoco medio, mescolando di tanto in tanto, finché l’acqua non è completamente assorbita. Utilizza una noce di burro e qualche cucchiaio di parmigiano per mantecare a piacere.
VIVERE BENE CON GUSTO:
Scegliamo ingredienti disidratati naturali di elevata qualità per dare ai nostri risotti un sapore vero e mantenere inalterate le qualità nutrizionali e organolettiche della ricetta. Senza aggiunta di coloranti e conservanti. Senza aggiunta di glutammato. Senza glutine.

IL NUTRIZIONISTA CONSIGLIA.
Ricorda se sei una donna sana e attiva, dovresti assumere mediamente tra le 1700 e le 2000 calorie al giorno. Se sei un uomo, invece, dovresti assumere tra le 2000 e le 2400 calorie giornaliere. Tale fabbisogno varia ovviamente in base all’età e allo stile di vita.
DETTAGLI TECNICI
INGREDIENTI
Riso carnaroli 85%, pomodoro 4%, preparato a base di formaggio ricotta (ricotta 80% (siero di latte, crema di latte, sale), siero di latte); aroma naturale, melanzane 2%, preparato a base di burro (burro, proteine del latte, permeato di siero di latte), preparato a base di olio di oliva in polvere (olio di oliva, sciroppo di glucosio, proteine del latte, aroma naturali); sale, cipolla, aglio, basilico.
ALLERGENI
Può contenere tracce di soia, sedano, pesce, crostacei, molluschi, solfiti
SCADENZA
15 mesi dalla data di confezionamento
TABELLA NUTRIZIONALE

DIVERTITI IN CUCINA
Ecco come puoi utilizzare il nostro riso al meglio
#FATTODAVOI
di Silvia Richelli
RISO BASMATI
AVOCADO E SEMI DI SESAMO
Un pranzo veloce e dal profumo esotico.
#SALVARISO
Di Giulia Bracca
ARANCINO CON
RISO E CEREALI
Proposta elegante ma allo stesso tempo molto fresca, estiva e molto veloce!
#CUCINACREATIVA
di Susanna Marchesi
IN ROSA
Bavarese di fico d’india e latte di riso con salsa al cioccolato fondente salato e fiori.
#FATTODAVOI
di CASTAGNA ELENA
GALLETTE A COLAZIONE
PER UNA CARICA D’ENERGIA
Un buon caffè macchiato, 2 gallette di riso basmati, frutti di bosco, kiwi e granella di nocciole
Iscriviti alla
NEWSLETTER
Un appuntamento mensile ricco di news, novità aziendali e promozioni dell’e-shop! Iscriviti e ottieni subito un codice sconto da utilizzare sul nostro eshop!