#MOMENTIRISOSCOTTI

Febbraio 2020

SI CON RISO…

CANTA A SANREMO

Il nostro gingle “Siconriso , senza lattosio” è certamente diventato il tormentone dell’anno 2019! Tutti lo hanno canticchiato e reinterpretato, da qui l’idea di coinvolgere direttamente la voce dei consumatori attraverso un concorso radiofonico e una radio molto amata dagli italiani, Radio Italia. Il concorso ha suscitato un grande entusiasmo; ancora di più tra coloro che sono stati sorteggiati e premiati con una giornata speciale a Sanremo durante il Festival, con un trattamento “vip” presso gli studi di Radio Italia e al Teatro Ariston, per assistere in diretta alla gara canora ed incontrare gli artisti.



Ma non è tutto! A Sanremo il nostro Carnaroli Invecchiato 18 mesi è stato servito durante il party inaugurale del Festival al Morgana, proposto dallo Chef Giuse Ricchebuono, 1 stella Michelin del Ristorante Vescovado di Noli, con il suo “Risotto Culatello e Grana Padano.

Per tutta la settimana sanremese, inoltre, al Grand Hotel Londra tutti gli ospiti e gli artisti hanno potuto degustare le prelibatezze della linea Si Con Riso, esposte e servite con cura in una lounge dedicata. Infine, durante i pomeriggi del Festival, le hostess Si con Riso hanno deliziato il pubblico e i passanti per le vie centrali di Sanremo, distribuendo gli snack Si con Riso alle migliaia di persone che si affollavano nei dintorni del Teatro Ariston.



Tanto entusiasmo e partecipazione che vogliamo riproporvi in questo montaggio video dei momenti salienti dell’evento Si Con Riso….Canta a Sanremo 😊



GUARDA IL VIDEO DELL’EVENTO

NEWS RISO SCOTTI

un mondo tutto da scoprire