Project Description

RISOTTO
AL TARTUFO
Il risotto della tradizione italiana arricchito dalla qualità del nostro riso Carnaroli.
È SPECIALE PERCHÈ:
Contiene il riso Carnaroli, il re dei risi
TEMPO COTTURA:
12 minuti.
SUGGERIMENTI D’USO:
Versa il contenuto della busta e 600 ml di acqua fredda in una pentola. Mescola e porta ad ebollizione. Cuoci per 12 minuti senza coperchio a fuoco medio, mescolando di tanto in tanto, finché l’acqua non è completamente assorbita. Utilizza una noce di burro e qualche cucchiaio di parmigiano per mantecare a piacere.
VIVERE BENE CON GUSTO:
Scegliamo ingredienti disidratati naturali di elevata qualità per dare ai nostri risotti un sapore vero e mantenere inalterate le qualità nutrizionali e organolettiche della ricetta; Senza glutammato.

IL NUTRIZIONISTA CONSIGLIA.
Ricorda se sei una donna sana e attiva, dovresti assumere mediamente tra le 1700 e le 2000 calorie al giorno. Se sei un uomo, invece, dovresti assumere tra le 2000 e le 2400 calorie giornaliere. Tale fabbisogno varia ovviamente in base all’età e allo stile di vita.
DETTAGLI TECNICI
INGREDIENTI
Riso Carnaroli 91,4%, farina di riso, brodo vegetale (sale, aromi naturali, destrosio, amido di patate, zucchero, spezie, cipolla, aglio, pomodoro), sale, aromi naturali, amido di riso, olio di oliva in polvere, funghi champignon (agaricus bisporus), aroma, tartufo d’estate (tuber aestivum vitt) 0,2%, cipolla, sciroppo di glucosio, proteine del latte.
ALLERGENI
Può contenere tracce di pesce, molluschi, crostacei, sedano, soia e solfiti.
SCADENZA
15 mesi dalla data di confezionamento
TABELLA NUTRIZIONALE

SCOPRI ANCHE
DIVERTITI IN CUCINA
Ecco come puoi utilizzare il nostro riso al meglio
#FATTODAVOI
di Isabella Levati
RISOTTO AL LIMONE
E ROSMARINO
Un piatto unico dal sapere unico, fresco e dal profumo d’estate.
#FATTODAVOI
di TIANELL FOOD
RISOTTO TARTUFO NERO
E CHIPS DI ZUCCA
La cremosità del risotto che fa contrasto con le chips di zucca, rendono questo piatto unico.
#PASTAVENERE
Di ROBERTA CASTRICHELLA
SPAGHETTI VENERE®
CON CREMA DI CIME DI RAPA E SALMONE
La nostra novità 2023 è la protagonista di questa ricetta!
#CUCINACREATIVA
di Carola Corradi
TORTINO DI RISO VENERE®
HUMMUS DI CECI E VERDURE
Ideale come primo piatto leggero o come antipasto
Iscriviti alla
NEWSLETTER
Un appuntamento mensile ricco di news, novità aziendali e promozioni dell’e-shop! Iscriviti e ottieni subito un codice sconto da utilizzare sul nostro eshop!